Louis Meintjes si augurava un risultato diverso ieri al Tour de France 2017. Il sudafricano è andato in difficoltà sulla salita finale e alla fine ha perso 3’32” rispetto al gruppo dei migliori. Per lo scalatore della UAE Team Emirates una giornata difficile, nella quale però non si è voluto dare per vinto lottando fino al traguardo di Chambéry: “Come da previsioni, la tappa è stata durissima sin dal via, ringrazio la squadra per l’importante supporto che mi ha garantito. Nel tratto finale dell’ultima salita mi sono accorto di non avere più nelle gambe il passo dei migliori, ma ho continuato a lottare fino al traguardo: i chilometri dallo scollinamento all’arrivo sono stati percorsi ad alta velocità, sono contento per essere riuscito a difendermi e limitare il divario. Guardando la classifica generale, ho guadagnato due posizioni“.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”